sabato 8 dicembre 2012

L'uomo più secsi.

quando vivi con tre uomini in casa
dei quali, due sotto i dieci anni
la tua idea di "uomo attraente"
si lega inesorabilmente
alla capacità del soggetto in questione
di pisciare il più possibile dentro il water.

9 commenti:

  1. AHAHAH!

    Ma parliamo di noi. Ripetimi le date del concerto, e quando sei libera :)
    (nel frattempo NON ho trovato l'uomo della mia vita - cioè, sì ma lavora a Hollywood).

    RispondiElimina
  2. Beh, mi dicono che Hollywood sia fantastica sotto Natale.
    Il concerto delle danze polovesiane è il 27 sera e io NON sono libera nel senso che la settimana di Natale lavoro, compreso il 26 (reperibilità), ma se riesci a fare un salto abbiamo già pensato dove portarti a pranzo (cerca di capire, è impegnativo fare colpo su una emiliana buongustaia e onnivora - siamo ancora incerti tra due posti, in effetti), avrai il pomeriggio di vendita biglietti e pettegolezzi con me e la Ballerina Cantante, il concerto - suona l'Orchestra Sinfonica Cigno, che in genere non è male, l'unica pecca è che non dirigerà Ad, sigh - con cena post concerto e letto con peluche(s. molti. cercherò di toglierne il più possibile, giuro). La mattina dopo io dovrò andare al lavoro ma tu hai l'uso del letto ad libitum, o perlomeno finché i due sotto i dieci anni non verranno a svegliarti per coinvolgerti in una partita di Yu-gi-oh.
    Naturalmente se il 27 non puoi tutto questo ti sarà offerto di nuovo un'altra volta in un altro momento (prima o poi cederai, lo so!) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, posso: allora arrivo il 27, giusto? Se po' ffà? Oppure, se mai arrivo il 26 e se vi faccio tribolare dormo in hotel (non fare complimenti, mi raccomando :) )

      Elimina
    2. Anzi, potrei arrivare il 27, forse è meglio: arriverei a circa dieci alle 11. Durante la giornata comunque tieni conto che se sei impegnata/lavori io mi autogestisco con reflex al seguito :) E per il cibo, sarà sicuramente tutto eccezionale!!! :D

      Elimina
    3. allora, io esco un po' prima e possiamo vederci per mangiare all'una e mezza, poi il pomeriggio e la sera sei prenotata (reflexmunita, ovviamente :P) cmq non ci fai tribolare affatto, se preferisci arrivare il 26 noi siamo qui, e anche le lenzuola con le rane ;)

      Elimina
    4. ma vieni in biglietteria anche?
      (sì sì sì sì sì sì sì!!!)

      Elimina
    5. Uuuh bene. Per il 26 vedo come si mettono le visite ai parenti :) Ti faccio sapere al più presto!

      LaBalle: certo, che ci vengo! :)

      Elimina
  3. Non fa una piega. E pensa che man mano che passa il tempo le aspettative si riducono di giorno in giorno.
    Ciao :-)

    RispondiElimina