martedì 20 dicembre 2011

Marò quanto siamo bravi.

Compreso Andrès che gli hanno inquadrato solo le mani ma si sente, compreso quel gran (OMISSIS) di Hilario che suona il charrango, charango, ciarango... la chitarra, lì, come cavolo si chiama, compreso il piccoletto che balla sulla pedana rossa (ma la pedana non l'avevo portata io. Il leggìo sì, però. Adesso che mi viene in mente lo devo portare anche stasera), compresa la sottoscritta stordita che come al solito se ne stava rintanata il più possibile dietro la colonna e quindi assolutamente fuori squadro, che come al solito "non ho la parte, che tanto mi impiccia e basta", e che come al solito sembravo mia nonna, più brutta però. Sigh.

Ma nell'insieme (e per fortuna nel coro è l'insieme che conta!) siamo stati belli e bravi in un posto meraviglioso, e se a qualcuno viene voglia saremo più o meno gli stessi venerdì 23 al Naima club a Forlì e martedì 27 a Pesaro all'Hotel Cruiser.

1 commento: